Il nostro blog

Riflessioni sul mondo del Web

Scopri come salvare il tuo posto di lavoro

Oggi mi capita spesso, parlando con colleghi, persone, amici di sentire la frase “non vedo l’ora di tornare alla normalità” o qualcosa di simile, qualcosa che inneggi a questa normalità tanto agognata.

Sono passati 14 mesi da quando la pandemia è entrata nelle nostre vite e la normalità di ieri non è la normalità di oggi e sicuramente non sarà la normalità del domani.

Se analizziamo i dati sul fronte dei lavoratori, emerge che il 55% di loro ha deciso di approfittare del proprio tempo in lockdown per investire autonomamente in formazione, questo per migliorare le proprie competenze tecniche, per potenziare le proprie soft sklill e per approfondire interessi e passioni.

Secondo un recente rapporto del McKinsey Global Institute, che ha analizzato l’impatto del Covid-19 sull’occupazione, l’aggiornamento professionale potrebbe salvare il posto di lavoro di circa 90 milioni di persone in tutta Europa, oltre a dare l’opportunità a molti lavoratori di trovare nuovi sbocchi professionali.

Mai come in questo momento la formazione svolge un ruolo cruciale e fondamentale per l’acquisizione di competenze specifiche, permettendo a tutti di accrescere le proprie conoscenze e la propria istruzione.

Il (per)corso di Graphic Design Pro offerto da AzotoLab Digital Academy ti darà la possibilità di costruire, arricchire o aggiornare il tuo bagaglio professionale di competenze e conoscenze.

AzotoLab ti metterà a disposizione un docente professionista del settore, che di suo lavora giorno per giorno con aziende, imprese ed agenzie nella creazione e realizzazione di immagini coordinate, loghi, pubblicità ed altro ancora.

Ti faremo conoscere esattamente cosa vuol dire lavorare nel mondo della grafica sia che tu decida di farlo da dipendente all’interno di un’agenzia o di un’azienda, sia che tu decida di farlo da freelance.

Parliamo di un percorso di 150 ore, 2 lezioni da 2 ore settimanali in piattaforma online, altro tempo da dedicare alle esercitazioni, 9 mesi d’impegno per far nascere il tuo futuro, 270 giorni di sacrifici.

Volevo anche ricordarti che i nostri docenti sono accreditati presso la Regione Veneto.

Quindi….se non sei disposto a questi sacrifici, se non sei disposto ad investire tutto questo tempo fai una cosa … smetti di leggere ed esci da questa pagina continuando a fare la tua vita.

Se invece sei d’accordo che solo il sacrificio e il duro lavoro possono permetterti di costruire il tuo futuro, scopri tutte le caratteristiche del nostro (per)corso.

Voglio informazioni

Contattatemi pure

CI HANNO SCELTO

TESTIMONIANZE

Desidero essere contattato

* Campi obbligatori