fbpx
SEO

Seo

ottimizza il tuo sito, scala le pagine dei motori di ricerca, conquista la vetta

COSA TROVERAI DA NOI

CONSULENZA COMMERCIALE

Hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a realizzare la tua strategia commerciale nel web e non solo? Vuoi sfruttare la pubblicità online per raggiungere i tuoi obiettivi? Ti offriamo la nostra esperienza per il tuo business

ASSISTENZA TECNICA

Seguiamo la parte tecnica di ogni progetto, forniamo strumenti in grado di proteggere la tua azienda e di garantirti una stabile presenza in rete per poter offrire ai tuoi clienti i tuoi prodotti o servizi

PERCHÈ SCEGLIERE I NOSTRI SERVIZI

APPLICATO ALLA
TUA ATTIVITA'

Costruiremo insieme il miglior progetto per la tua attività

CONSULENTI
PROFESSIONISTI

Sarai seguito da consulenti professionisti

LA NOSTRA
FORMULA

Analisi, Perfomance, Persone, insieme a te per la tua azienda

SEO

La nostra società è in continua evoluzione, i nativi digitali crescono e tutti o quasi sanno usare un motore di ricerca.

Nessuno degli utenti che naviga in rete ha tempo e voglia di mettersi li a sfogliare le diverse pagine proposte da Google, tutti si fermano e lo fai anche tu ammettilo alla prima pagina di risultati, cliccano sui primi risultati che vengono fuori e si fermano li, difficilmente andranno alla seconda pagina, figurati alla terza o alla decima.

È lampante quindi che se non sei posizionato li dove cade l’occhio e il clic della maggior parte degli utenti, perdi potenziali clienti.

I motori di ricerca scansionano le pagine di ogni sito e, se trovano risorse rilevanti, possono decidere di indicizzarle.

Successivamente, le pagine indicizzate vengono filtrate e posizionate più “in alto” o “in basso” nei risultati del motore di ricerca per una specifica ricerca.

Il fine dei motori di ricerca è quello di mostrare, per ogni singola ricerca, le pagine che rispondono con i migliori contenuti e risorse, in ordine di importanza.

Per avere un sito indicizzato il primo passo è quello di avere tutte le carte in regola per essere visti dai motori di ricerca, questo avviene attraverso una corretta tecnica di Marketing chiamata SEO (Search Engine Optimization).

Le regole da seguire sono “semplici” già analizzando e correggendo il titolo, i testi, ed i link dei tuoi articoli, puoi realizzare una prima ottimizzazione dei tuoi contenuti per poter essere preso in considerazione dai motori di ricerca.

Le tecniche di SEO vanno applicate con costanza, la tua scalata all’interno delle pagine di Google è frutto di un lavoro continuo e meticoloso nel migliorare, aggiustare, semplificare, aggiornare i contenuti del tuo sito per renderlo vivo e visibile all’occhio dei motori di ricerca.

Se desideri parlare con un nostro esperto, per capire esattamente di cosa si tratta, compila il modulo di contatto.

Richiedi un contatto

I NOSTRI SERVIZI

CI HANNO SCELTO

TESTIMONIANZE